COME ARRIVARE AD ATTIMIS

Il comune di Attimis si trova nella parte orientale della provincia di Udine.
Attimis è attraversato dalla statale 356 che collega Cividale del Friuli (14 Km) a Tarcento (15 Km); dista 15 Km da Udine, che è raggiungibile attraverso il Comune di Povoletto e dista circa 75 Km da Trieste, 110 Km da Tarvisio e 120 Km da Venezia.
Come raggiungerci
In automobile
Da Nord (scelta consigliata): dall'autostrada A23 Tarvisio - Udine (uscita Udine Nord) lungo la tangenziale seguendo le indicazione per Cividale del Friuli, sulla rotonda dopo il ponte sul torrente Torre seguire le indicazioni per Attimis.
Da Sud: dall'autostrada A4 Venezia - Udine (uscita Udine Sud) e di seguito o mediante la Strada Statale 54 (Udine - Cividale) per giungere nuovamente sulla rotonda prima del ponte sul torrente Torre.
Con mezzi pubblici
Le stazioni ferroviarie più vicine sono Udine e Cividale. Da esse si può raggiungere Attimis usufruendo del servizio di autotrasporti pubblico, disponibile nelle immediate vicinanze delle stazioni.
Con l'aereo
L'aeroporto più vicino è Ronchi dei Legionari (circa 50 km), giunti al quale si raggiunge Attimis o mediante l'automobile o mediante l'uso di mezzi di trasposto pubblico.
Se vuoi unaMAPPA INTERATTIVACLICCA QUI