REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravi infermità che risultino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali e gli elettori affetti da gravissime infermità che risultino intrasportabili e per i quali sia impossibile l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, possono fare richiesta di esprimere il voto presso il proprio domicilio.

La richiesta per esprimere il voto al proprio domicilio può essere presentata all’ufficio elettorale del Comune ENTRO IL 31 AGOSTO 2020 compilando l’apposito MODULO DI RICHIESTA

Alla domanda devono essere allegati:

  1. la copia della tessera elettorale;

  2. la copia del documento di identità

  3. la certificazione sanitaria, rilasciata dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale.

 

Tale certificazione medica, per non indurre incertezze, dovrà attestare la sussistenza, in capo all'elettore, delle condizioni di infermità fisica gravissima o le condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire all’elettore di recarsi al seggio.

Tale certificazione, inoltre, potrà attestare la necessità del cosiddetto "accompagnatore" per l'esercizio del voto.

ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA DI ATTIMIS

AVVISO

ELENCO LIBRI

PAGAMENTO TASSA RIFIUTI 2020

Si comunica che il pagamento della Tassa Asporto Rifiuti è rimandato a data da destinarsi a causa delle nuove normative previste per il calcolo delle tariffe.

Come ogni anno verrà inviata comunicazione a domicilio con i bollettini di versamento.

BANDO PER ASSEGNAZIONE CASE POPOLARI

Entro il 3 agosto 2020 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di una casa popolare nel nostro Comune.

Il BANDO ED IL MODELLO DI DOMANDA SONO REPERIBILI QUI.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Emergenza coronavirus

In caso di necessità contattare telefonicamente

112

Gli Uffici comunali sono regolarmente aperti al pubblico negli orari consueti.

Solo l'Ufficio Assistenza Sociale riceve solo su appuntamento

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ALBO COMUNALE DEI VOLONTARI CIVICI

Tutti i cittadini possono collaborare con il Comune alla manutenzione dei beni pubblici, alla promozione culturale del territorio, al supporto alle attività sociali ed in generale al benessere degli altri concittadini, specie i più bisognosi.

Il Comune ha istituito l'ALBO DEI VOLONTARI DEL COMUNE DI ATTIMIS al quale possono iscriversi tutte le persone che sono interessate.

La domanda, come da sottostante modulo, va firmata, corredata da una copia di documento di identità e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune.

DOMANDA DI ISCRIZIONE PDF

DOMANDA DI ISCRIZIONE DOC

REGOLAMENTO

 

 

COMUNE ONLINE

Da oggi puoi accedere ai tuoi dati conservati negli archivi comunali, per stampare autocertificazioni, per verificare la tua posizione tributaria comunale e molto altro.

Alcuni servizi sono accessibili solo tramite autenticazione tramite SPID; se non lo possiedi puoi richiederlo in Comune.

Clicca sull'icona per accedere al servizio

CASTELLO DI PARTISTAGNO

Il Castello di Partistagno è aperto al pubblico ed è utilizzabile sia per visite culturali che per manifestazioni di aziende e privati.

Per saperne di più clicca QUI

IMPOSTE E TASSE COMUNALI - IMU, TARI ED ADDIZIONALE IRPEF

Sono disponibili sul sito le informazioni relative selezionando l'imposta o tassa relativa

IUC qui trovi il calcolatore delle varie imposte ed il link per la verifica delle rendite catastali

IMU

TARI

TASI

ADDIZIONALE IRPEF

IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

 

 

 

article marketing italiano