Comune di Attimis

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




CARTA FAMIGLIA E BENEFICIO ENERGIA ELETTRICA

 

CARTA FAMIGLIA

 

Con riferimento alla Carta Famiglia, si ritiene utile fornire le seguenti indicazioni:

 

1) dal 1 gennaio 2015 per la richiesta o per il rinnovo di Carta famiglia va utilizzato esclusivamente l’ISEE calcolato secondo le nuove modalità;

 2) La Carta ha una scadenza e deve essere periodicamente rinnovata. La sua validità è di 12 mesi dalla data di emissione/rinnovo

 

Moduli scaricabili

MODELLO CARTA FAMIGLIA

INFORMATIVA CARTA FAMIGLIA

LEGGE REGIONALE 7/2006

REGOLAMENTO ATTUATIVO

 

 

oppure si possono ritirare presso l’ufficio Segreteria/Protocollo del Comune

 

BENEFICIO ENERGIA ELETTRICA 2017

 Tutti i titolari di Carta Famiglia in corso di validità possono presentare domanda di accesso al beneficio regionale "Energia Elettrica 2017" presso il Comune di residenza nel periodo:

da martedì 6 marzo 2018 a venerdì 11 maggio 2018

 

Il beneficio verrà quantificato secondo quanto previsto a tal proposito dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

 

Moduli scaricabili

 MODELLO BENEFICIO ENERGIA 2017

 AVVISO BENEFICIO ENERGIA 2017

 

oppure si possono ritirare presso l’ufficio Segreteria/Protocollo del Comune

 

Unità organizzativa di riferimento:

 Ufficio Affari Generali

 Nome del responsabile del procedimento:

 Terlicher Fabio

 Addetto all’Istruttoria:

 Antoniutti Stefania

 

  Recapiti ufficio:

 Telefono: 0432/789028 int. 2

 e-mail: segreteria@com-attimis.regione.fvg.it

 

Orari ufficio pratiche Carta Famiglia:

mercoledì dalle 15.30 16:30

giovedì 10,30 - 12,30

oppure su appuntamento